News Games| Dead Trigger ora disponibile gratis nel Google Play!

3
40

La casa madre spiega, con un comunicato su Facebook, perché quello che può essere senza dubbio considerate uno dei migliori sparatutto presente nel market viene oggi distribuito gratis.

Ha suscitato scalpore ed indignazione, specie in chi il gioco l’aveva pagato, la scelta di distribuire gratis Dead Trigger nel market. Certo il prezzo era bassissimo rispetto alla giocabilità ed il valore di questo sparatutto ma è facile capire come possa dar fastidio vedere distribuire gratis un qualcosa che invece lo si era pagato anche se con un prezzo simbolico e molto basso.

Stamattina la Madfinger ha finalmente chiarito il senso di questa scelta, i motivi che hanno portato a tale rilascio gratuito. Ancora una volta la colpa è della pirateria.

Secondo quando detto dalla casa madre su Facebook, come anticipato, la colpa di questa caduta di prezzo è nella pirateria molto elevata riscontrata nel mondo Android. D’altra parte l’intenzione è sempre stata quella di rendere il gioco disponibile per il maggior numero possibile di utenti e per questo il prezzo di partenza era stato fissato sui 0.99 centesimi quando invece visto le qualità poteva ben essere più elevato. Considerando quindi l’intenzione della casa madre e il problema della pirateria si è deciso di muoversi in questa direzione e quindi di rilasciare gratuitamente il gioco su Android.

[v=WcecaYEXTXw]

Link versione mobile

[app]com.madfingergames.deadtrigger[/app]