News Giochi | SpeedX 3D torna su Android

0
247

Fa il suo ritorno, con alcune novità, dopo più di un anno di assenza dai nostri terminali Android il gioco di  “corse psichedeliche”.

unnamedSpeedX 3D è un gioco divenuto molto popolare nel 2012, semplice ed anche abbastanza avvincente: il vostro compito sarà quello di correre in un tunnel 3D ed evitare gli ostacoli, facendo oscillare il vostro dispositivo a destra o a sinistra, sfruttando l’accelerometro.

SpeedX 3D è disponibile in tre modalità:

  • Il Single, l’obiettivo è completare 4 stage composti da vari livelli, ciascuno della durata di qualche minuto,con difficoltà e velocità crescente;
  • Multiplayer, invece, sarà possibile possibile sfidare altri giocatori a battere il proprio punteggio nei diversi livelli di difficoltà, con la possibilità di scommettere dei crediti su se stessi. 
  • Survival, invece, presenta un’unico circuito generato in base al livello di difficoltà scelto virtualmente infinito, dove testare le proprie abilità o allenarsi per il multiplayer.  Inoltre il gioco supporta gli occhiali 3D rosso-ciano e verde-magenta per vivere una vera esperienza 3D.

L’ utilizzo di questo gioco viene sconsigliato a chi soffre di epilessia a causa di cambiamenti di colori e flash vari.

[app]com.gamelion.speedx3d[/app]