News | Google è ufficialmente proprietaria di Motorola!

0
38

E’ arrivato finalmente il momento tanto atteso dal colosso di Mountain View: è stata ufficializzata l’acquisizione di Motorola da parte di Google!

 

Dopo aver atteso per circa 9 mesi, è finalmente arrivata l’ufficializzazione dell’acquisizione di Motorola da parte di Google.

Google ha acquistato Motorola alla tanto blaterata somma di 12,5 miliardi di dollari, e dopo aver svolto tutte le trattative governative e burocratiche è arrivata l’ufficialità dell’acquisizione. L’amministratore delegato di Motorola Sanjay Jha ha dato le sue dimissioni lasciando il posto Dennis Woodside, che è stato presentato direttamente dallo stesso Larry Page (co-fondatore di Google insieme a Sergey Brin).

Le parole di Larry Page:

Dennis Woodside ha ricoperto la carica di business man all’interno della zona EMEA ( Middle East, Africa, Eastern Europe e Russia) per Google, subentrando poi come responsabile finanziario all’interno della divisione americana. Confidiamo nella sua buona riuscita alla guida di Motorola Mobility e nella sua esperienza.

Dopo che è arrivata l’ufficializzazione c’è stata subito aria di licenziamenti per riorganizzare tutta l’area del personale di Motorola, non si sanno ancora le sorti dell’azienda e quello che Google in seguito deciderà di fare, se iniziare già col produrre il prossimo device Nexus in casa Motorola o aspettare per vedere l’evoluzione del mercato, ma tutto questo si potrà vedere soltanto nei prossimi mesi.[divide]

 

[divide]Non rimane che aspettare l’evoluzione della situazione nei prossimi mesi, continuate a seguirci per restare aggiornati sulla situazione.

Un saluto dallo Staff di AndroidStyleHD.[divide style=”3″]

Motorola