News | La prima guerra mondiale dell’elettronica : Atto Quarto,Fronte australiano, Apple rifiuta l’accordo proposto da Samsung….

0
24

Secondo le ultime indiscrezioni trapelate dalla fonte rappresentata dal giornale britannico The Guardian , sembra che Apple, nella terra dei canguri, abbia non accettato di risolvere la causa con un accordo tra le due parti.



Questa è una brutta notizia sopratutto per gli australiani che dovranno aspettare ulteriormente per vedere il Galaxy Tab.

Secondo le fonti, la Apple non avrebbe accettato l'accordo perchè si ritiene sicura di poter vincere la causa e quindi di bloccare la commercializzazione del Galaxy Tab 10.1.

Noi siamo comunque fortemente contrari verso questi tipi di decisioni, anche perchè questo, giorno dopo giorno, si sta rivelando la linea di Apple ,cioè tentare di danneggiare la concorrenza bloccandone i prodotti ad ogni costo e questo oltre a danneggiare il libero mercato ,alimenterà una serie di controffensive da parte di Samsung che di certo non rimarrà a guardare impassibile questi avvenimenti e tutto ciò, come un gatto che si morde la coda, andrà a danneggiare sempre di più il libero mercato….

Insomma ,metaforicamente parlando, Apple ha dimostrato di preferire la "guerra" alla "pace"…

Cosa ne pensate?

Un saluto dallo staff di BlogAndroidiani…