News | Nuovi dettagli sul prossimo HTC superphone Endeavor! [esclusiva]

2
43

 

Arrivano varie indiscrezioni sul prossimo device di punta di HTC. Endeavor questo il suo nome non avrà tasti fisici se non il tasto di accensione e del regolatore del volume, tutti e due situati nel lato del device.

Come solito di htc troveremo l'eseperienza audio "Beats" proprio come il sensation XE/XL, con un paio di cuffie Beats in scatola. Come Galaxy Nexus, l'Endeavor ha 5 pin per l'installazione di una possibile dock speaker anch'essa firmata Beats e la mancanza dello slot micro-SD, ma con ben 32 GB di storage interno, che curiosamente non supporta la modalità di archiviazione di massa. Cosa strana troveremo proprio come apple uno slot microSim, perciò preparatevi a talgliare la vostra SIM.

Troviamo una batteria da 1800mAh, (non sappiamo se sia rimovibile) processore Tegra3 confermato e schermo Super LCD, niente AMOLED. Due Fotocamere, posteriore da 8 Megapixel con flah LED, registrazione a 1080P e on microfoni stereo mentre quella anteriore da 1.3Megapixel, per le chiamate in HD. NFC incluso come ci si aspetta ormai su un dipositivo di punta,il tutto gestito da Android Ice Cream Sandwich e sense 4.0.

Non conosciamo altro per il momento ma restate sintonizzati per nuove news!