News Smartphone | Motorola annuncia un ritardo dell’aggiornamento ad ICS per Razr e Razr MAXX in Europa!

0
38

Arrivano brutte notizie per i possessori del Motorola Razr e Razr MAXX Europei, Motorola comunica che l’aggiornamento ad Ice Cream Sandwich per questi device avverrà più tardi del previsto!

Dopo che vi abbiamo mostrato tutte le novità apportate dall’aggiornamento ad Ice Cream Sandwich per i Motorola Razr e Razr MAXX avevamo la speranza di vederlo in Europa sui nostri device in poco tempo, ma così non è stato.

Motorola aveva previsto questo aggiornamento per il Q2 2012 qualche mese fa, ma dopo tante posticipazioni e molti utenti che cercavano di sapere qualche informazione per quanta riguardava questo aggiornamento, Motorola ha deciso di parlare con un comunicato al pubblico, queste le parole di Motorola:

Per tutti coloro che continuano a chiederci informazioni sull’aggiornamento ad ICS per Motorola Razr e Razr MAXX, abbiamo subito un ritardo sul rilascio per la versione internazionale il che significa che non riusciremo a rispettare le date precedentemente comunicate. Stiamo lavorando molto per garantirvi tutti i cambiamenti che devono essere apportati al software sicuri di poter ottenere la miglior esperienza utente e tutte le nuove funzionalità dell’ultima distribuzione Android. Vi aggiorneremo non appena avremo ulteriori dettagli in merito.

In questo comunicato Motorola non specifica la data dell’aggiornamento, neanche una data in cui sperare nell’aggiornamento. Questo non fa altro che creare dubbi verso il produttore che fino ad ora è stato il peggiore per quanto riguarda gli aggiornamenti Android anche dopo l’acquisizione da parte di Google, e facendo differenza con gli aggiornamenti in America che sono arrivati quasi in tempo.

Speriamo di avere notizie su questo aggiornamento al più presto, continuate a seguirci per eventuali aggiornamenti!

Un saluto dallo staff di AndroidStyleHD!