News software | E’ ora di aggiornare!!!

0
30

E’ finalmente in arrivo Android 4.0.4 per il Nexus S, il Galaxy Nexus e Xoom. E si intravede Il Value Pack per il Galaxy S.

Già da ieri si era diffusa la notizia che Google era in procinto di rilasciare ICS 4.0.4 per il Nexus s, questa notizia ha portato molta gioia nei possessori del secondo Nexus, ma anche un pò di rabbia nei possessori del Galaxy Nexus.

Questa mattina al nostro risveglio abbiamo trovato una bellissima sorpresa, infatti Google ha fatto sapere tramite G+ che è iniziato il Roll Out di ICS 4.0.4 non solo per il Nexus s ma anche per il Galaxy Nexus e lo Xoom wi-fi. I possessori di questi device riceveranno l’avviso che è disponibile l’aggiornamento e lo potranno scaricare tramite OTA. Per ora non sopiamo tra quanto tempo sarà disponibile in Italia, potrebbe essere questione di ore o di giorni, non possiamo far altro che sperare che arrivi prima possibile e che Google non lo ritiri(com’è accaduto per il 4.0.3)

Per ingannare l’attesa possiamo leggere le migliorie che porterà questa nuova versione di ICS:

  • Il sistema diventa più stabile;
  • Migliorano le prestazioni della fotocamera;
  • La rotazione dello schermo diventa più fluida;
  • Migliorate le funzioni telefoniche;
  • E molto altro,

Oggi le buone notizie non vengono solo da Google ma anche da Samsung, infatti oggi Samsung ha rilasciato il Value Pack per il Galaxy s i9000. Il Value Pack lascia invariata la versione di android, in questo caso 2.3, ma apporta delle migliorie presenti in ICS. Attualmente è disponibile solo in corea, ma ci auguriamo che presto lo sarà anche in italia.

Un saluto da AndroidStyleHD.[divide style=”3″]