News tablet | I primi tablet con recovery touch: Transformer TF-101 e TF201

0
45

Koushik Dutta, autore della recovery ClockWorkMod, ha da poco annunciato che anche due tablet entreranno a far parte della lista di device che supportano la versione touch della famosa recovery.

I primi due tablet sono di casa Asus, ed in particolare parliamo dal TF101(il primo modello di Transformer) ed il TF201(il Transformer Prime).[divide]

http://cdn.androidpolice.com/wp-content/uploads/2012/04/image31.png

[divide]

Disclaimer:

AndroidStyleHD non si assume nessuna responsabilità da danni causati in seguito all’attuazione della seguente procedura atta ad installare la sopra nominata recovery.

Per abilitare la recovery sul proprio device, basterà essere utenti root ed aver caricato Rom Manager, nel quale basterà semplicemente cliccare su Flash Clockworkmod Recovery Touch. Questo metodo così facile vi costerà però 1,99$(pagabili tramite Paypal direttamente nell’applicazione).

Esiste poi il metodo classico di installazione manuale, tanto amato dagli smanettoni, i quali potranno scaricare il file dalla pagina seguente: Download recovery Touch, ed eseguire le varie guide, reperibili in rete, per l’installazione.

Ecco infine un video dimostrativo della recovery touch, ma su smartphone.

[divide][v=pgQ5qaCjR-8][divide]

Un saluto da AndroidStyleHD.[divide style=”3″]

via