News Tablet | Un altro ritardo nell’aggiornamento dell’ Asus Eee Pad Transformer TF-101

0
40

Purtroppo ancora brutte notizie per i possessore di Asus Eee Pad Transformer TF-101, in merito agli update di questo famoso tablet.

Circa un’ora fa, tramite il canale ufficiale di Facebook, Asus Italia ci comunica che il rilascio dell’update 9.2.1.24 ritarderà ulteriormente di 7 giorni, a causa della variazione dei termini di approvazione degli aggiornameni da parte di Google, che ora richiede 5 giorni in più rispetto ai 2 precendemente utili.

Ecco cosa scrive Asus:

Abbiamo un aggiornamento da darvi in merito al firmware 9.2.1.24 per TF101. Il nostro HQ ci ha appena comunicato che è cambiata la procedura di certificazione dei firmware da parte di Google. Questo significa che invece dei soliti 1-2 giorni sarà necessaria d’ora in poi una settimana intera per ottenere l’approvazione al rilascio dell’update. L’aggiornamento quindi arriverà solamente nel weekend. Siamo molto dispiaciuti per questo imprevisto.

Lo staff ASUS Italia.

Qui il testo originale: Link.

Ci teniamo inoltre a precisare che Google non ha ancora annunciato questa variazione dei suoi piani di approvazione degli aggiornamenti.

Un saluto da AndroidstyleHD.[divide style=”3″]

via