News | Tecnologia Beats Audio disponibile per tutti i device Gingerbread

1
60

Ultimamente, nel 2011, abbiamo assistito al lancio da parte di  HTC di alcuni modelli integranti la tecnologia Beats Audio, che migliora notevolmente l'audio, specialmente utilizzando le particolari cuffie in dotazione marchiate dalla stessa tecnologia.

Ora, direttamente da Xda, arriva un hack che permette il porting di questo software su qualsiasi dispositivo con permessi di root e rom su base Gingerbread.

L'applicazione è semplicemente un ottimo ed avanzato equalizzatore, che a detta di coloro che l'hanno provato, incremente notevolmente i bassi ed il suono complessivo. L'unica pecca è che purtroppo per ora è disponibile solo per Gingerbread, quindi gli utenti Froyo, Honeycomb e Ice Cream Sandwich dovranno rinunciare.

Il relativo thread su Xda purtroppo è stato cancellato, ma il file è ancora reperibile a Questo Indirizzo. Non è richiesta nessuna procedura particolare per l'installazione, solo l'avvio in recovery per fare il relativo flash.

Qui di seguito, grazie anche ad Hdblog, riportiamo due immagini dell'analisi del suono effetuata su un Galaxy S SCL I9003, in cui possiamo notare essere molto più omogenea e pulita quella di destra, relativa proprio al dispositivo dopo il flash del file poco fa elencato.



  • Proverete questo hack sul vostro dispositivo?

Un saluto da AndroidStyleHD.


via