News Terminali | Arriva il porting della CyanogenMod 9 su HTC One X

0
31

Android si è reso, fin da subito, oggetto di studio da parte degli sviluppatori di tutto il mondo per la sua natura free ed open.

In molti si sono dati da fare per creare rom sulle quali potersi sbizzarrire e portare qualsiasi funzionalità si voglia. Una delle rom che da sempre si è distinta per il suo grado di personalizzazione è la Cyanogenmod, che è arrivata, con l’avvento di Android Ice Cream Sandwich 4.0 alla versione 9.

E da oggi veniamo a conoscenza che è nato un porting di questa famosa rom per il neo arrivato di casa HTC, il One X. Anche se non si tratta di una versione ufficiale, venire a conoscenza di questo porting può portare un po’ di speranza ai possessori di tale device.

Tranne per l’Hotspot Wifi, il quale può essere ovviato con applicazioni di terze parti, funziona tutto. La versione per la quale è disponibile è quella internazionale, la quale equipaggia il processore Nvidia Tegra 3. Per ulteriori informazioni vi linkiamo il relativo post sul forum internazionale di MoDaCo:

[01-06] [ROM] CyanogenMod 9 – Endeavor Unleashed | 014

Un saluto da AndroidStyleHD.[divide style=”3″]

via