News Terminali | Disponibile Jelly Bean per Acer Iconia A700

0

Inizia il rilascio di Jelly Bean per l’Acer Iconia Tab A700. Molti i miglioramenti apportati al dispositivo con l’aggiornamento all’ultima versione di Android.

Nei giorni scorsi vi abbiamo comunicato l’imminente rilascio di Jelly Bean per gli Asus Transformers Prime e Pad Infinity, in effetti arrivato per il Prime e rimandato alla settimana prossima per l’Infinity, oggi c’è stata la risposta di Acer con l’aggiornamento dell’Iconia A700 ad Android 4.1.

L’arrivo dell’aggiornamento è stato comunicato da utenti da xda ed in seguito confermato da utenti in Germania e negli Stati Uniti, confermando quindi il rilascio mondiale dell’atteso aggiornamento.

L’aggiornamento consiste in circa 332MB e quindi richiede alcuni minuti per il download naturalmente a seconda della velocità internet disponibile.

Molte le novità ed i miglioramenti introdotti da Jelly Bean, notifiche espandibili, Google Now, project Butter insomma una serie di cambiamenti che si faranno sentire sull’usabilità generale e prestazioni .

Un saluto dallo staff di AndroidStyleHd