Rilasciato su Xda un porting del Mobile Bravia Engine 2, ora disponibile per molti Smartphone Xperia. Migliorata la qualità immagine grazie ad un contrasto superiore.
Tutti ormai conosciamo le potenzialità del Sony Xperia V, quello che senza dubbio può essere definito il fiore all’occhiello della casa nipponica pe le sue funzioni innovative.
Una di queste innovazioni risulta essere Il Mobile Bravia Engine 2 che secondo la casa madre andrebbe a migliorare ulteriormente la qualità dell’immagine introducendo un contrasto più elevato e maggiore nitidezza.
Tralasciando un eventuale dibattito sulle effettive differenze tra le due versioni del Bravia Engine in questo articolo vi segnaliamo un lavoro di porting effettuato dagli sviluppatori di Xda. Grazie infatti al loro impegno è ora possibile l’installazione del BE2 su molti dispositivi Xperia.
Requisiti per l’installazione del BE2 sono, root, recovery ed un firmware stock ICS o una rom mod basata su di esso.
Di seguito una lista di link
Xperia P/ U/ Sola (Da verificare su Xperia S/ Go)
Procedura testata su un nostro Xperia U.
Un saluto dallo staff di AndroidStyleHd
funziona anche su rom cm9 per xperia u ?
No vincenzo, solo firmware stock o rom basate su firmware stock come ad esempio la king, the brain, vision , slim etc. Niente cm9 e derivate
Su Arc S non funziona, appena installo Pandemic’s New Settings e My BRAVIA 2 Engine Patch, dopo il reboot si ferma al logo xperia e non và oltre