News Terminali | HTC pronta a presentare un device da 5 pollici.

0
35

Dopo il grande successo del Galaxy Note anche le altre case produttrici sono intenzionate ad entrare nel mercato 5 pollicci. Da prima samsung con Note, poi LG con Optuimus VU ed ora anche HTC sembra pronta a lanciare un device da 5 pollici al MWC di Barcellona.

L’azienda taiwanese aveva promesso “pacatezza” per l’anno in corso, ma finora non sembra in realtà intenzionata ad andare molto piano: HTC One X e One S, HTC Vertex, Fireball, Totem, Evita (tutti nomi e modelli da confermare), HTC One XL (il presunto tablet Tegra 3) e adesso anche un modello da 5 pollici della cui esistenza non sapevamo nulla prima che l’azienda stessa pubblicasse su Facebook l’immagine qui sopra.

Non sappiano nulla riguardo le caratteristiche tecniche, cosa ci riserverà HTC? Voi cosa dite? Sappiamo che questo 2012 è l'anno dei quad-core e dando uno sgurado al sottotitolo della foto Questo week end scoprirete qualcosa di veloce"il nostro primo pensiero è velocità = quad-core, ma HTC potrebbe anche rivelare qualcosa di nuovo.

Non resta che aspettare il MWC di Barcellona per le altre news. Un saluto dallo Staff!