News Terminali | Ice Cream Sandwich per Galaxy Note ancora più lontano

0
32

È da mesi che se ne parla, ma gli utenti del Samsung Galaxy Note continuano a sperare invani che l’update per il proprio dispositivo ad Android Ice Cream Sandwich arrivi da un momento all’altro.

Samsung ultimamente ha parlato di problemi con la certificazione nei primi momenti, ma ultimamente ha ribadito che quest’ultima sia a buon punto. Ecco le parole di Samsung Italia in mertio all’argomento, sulla propria pagina Facebook:

Abbiamo letto tutti i vostri commenti sul rilascio dell’aggiornamento ICS per Galaxy Note, e vogliamo rassicurarvi: siamo al lavoro e la certificazione è a buon punto. Per fare chiarezza nei vostri confronti, vogliamo spiegarvi che l’upgrade del sistema operativo di un dispositivo è un processo delicato e complesso, che implica l’intervento e il controllo da parte di una serie di team di certificazione nazionali e internazionali, con l’obiettivo di garantirvi un risultato di elevata qualità e le massime prestazioni per i vostri dispositivi.
La complessità di questo processo non ci consente di fornirvi delle date precise di rilascio, ed è per questo che preferiamo dare comunicazione delle release solo quando sono effettivamente disponibili per il download.
Confidiamo dunque di potervi dare presto la buona notizia!

Continuano, come potete leggere, a non rilasciare nessuna data precisa del rilascio. Intanto i possessori di Galaxy Note restano ancora con un device dalle infinite potenzialità, aggiornato alla versione 2.3 di Android.

Un saluto dallo staff di AndroidStyleHD.

via