News Terminali| NYC: Non solo nuovi smartphone per Motorola

0

Oltre alla presentazione di nuovi modelli di Smartphone Motorola, all’evento di New York City, fa tre importanti promesse ai propri sostenitori. Vediamole nel dettaglio.

Importante quindi l’impegno assunto dalla Motorola, che non si limita al lancio di tre nuovi dispositivi ma alla promessa ai propri sostenitori di un impegno ancora superiore.

Le promesse riguardano la commercializzazione di Smartphone per gli sviluppatori, jelly Bean, aggiornamenti.

Per iniziare Motorola, comprendendo la necessità di immettere sul mercato dispositivi con bootloader sblocato, lancerà il DROID RAZR M, DROID RAZR HD, ed il DROID RAZR MAXX HD anche in versione per sviluppatori.

In secondo luogo Motorola ha promesso per i tre nuovi nati l’aggiornamento a Jelly Bean entro la fine del 2012 ed infine si impegna ad aggiornare tutta la linea 2011 a Jelly Bean.

Nel caso in cui alcuni modelli risultassero non aggiornabili in quanto non in linea con le necessità del nuovo sistema Android la casa madre si impegna a concedere un buono di 100 dollari per l’acquisto di uno dei tre nuovi modelli.

Insomma che dire, veramente una bella iniziativa da parte di Motorola ed un grande impegno assunto davanti ai propri sostenitori. Si apprezza soprattutto la concessione del bonus in denaro per i possessori di Smartphone non aggiornabili.