News Terminali | Problemi agli sms per alcuni HTC One X

0
38

Da che mondo è mondo, i bug sono sempre stati presenti nei terminali nuovi di zecca, specialmente nei primi periodi successivi al lancio, ed anche per quelli che costano un botto, come quello di cui parleremo in quest’articolo.

Ebbene si, come da titolo, il tanto amato HTC One X, terminale di punta della casa taiwanese, oltre a soffrire dell’alone giallo sul display(per alcuni modelli), e di alcuni lag nella navigazione sul browser stock, oggi compare in rete un altro fastidioso problemino: in pratica gli sms(su una cerchia ristretta di modelli), non vengono notificati all’utente, il quale si accorgerà di aver ricevuto un messaggio di testo solo accedendo all’applicazione dedicata.

Si tratta di un problemino semplice, ma non da poco, che non sappiamo se risolvibile con l’ausilio di applicazioni esterne; fatto stà che questo è il terminale di punta e non si possono tollerare errori del genere.

HTC ha ammesso di essere al corrente di questo problema, che ricordiamo, affligge un numero molto ristretto di device, e sicuramente saranno all’opera per il rilascio di un bugfix.

Se anche il vostro One X è affetto da questo problema, segnalatecelo, e restate sintonizzati su queste pagine, in modo tale da avvertirvi il prima possibile al rilascio del bugfix.

Un saluto da AndroidStyleHD.[divide style=”3″]

via