News Terminali | Xda nomina Sony OEM dell’anno

0
35

Grazie alla collaborazione della Sony con il mondo dello sviluppo Xda la elegge OEM dell’anno. Soddisfazione da parte della casa Nipponica.

Poche sono le case presenti sul mercato in grado di dare così tanto supporto al mondo dello sviluppo così come invece fatto dalla Sony.

Nel corso degli anni ha sempre aiutato la comunità e lo sviluppo rilasciando sorgenti dei kernel, pubblicando sul proprio sito procedure per procedere allo sblocco del Bootloader, rilasciando beta dei propri firmware non dimenticando infine l’avvenuto aggiornamento ad ics dell’intera linea Xperia 2011.

Insomma uno sforzo notevole e senza precedenti da parte di una casa madre, valso ad ottenere il prestigioso riconoscimento di OEM dell’anno da parte di Xda nota comunità sempre in prima linea dal punto di vista dello sviluppo su Android e non solo.

Sony dal canto suo è stata ben lieta del riconoscimento ringraziando il mondo dello sviluppo ed in particolare il Team FreeXperia, da sempre impegnato sulla linea Xperia ed in collaborazione con la casa nipponica.

Un saluto dallo staff di AndroidStyleHd