Novità| Asus P2B: Un proiettore portatile alimentato da batterie

0
39

image002

ASUS presenta il nuovo P2B, un videoproiettore alimentato a batterie con obiettivo short-throw compatto e leggero per essere facilmente trasportato in una borsa.

ASUS P2B utilizza una lampada Eco-LED senza mercurio da 350 lumen che assicura una durata di 30.000 ore, contribuendo a ridurre i costi di manutenzione e sostituzione della fonte luminosa. Inoltre, grazie anche alla tecnologia di proiezione DLP aggiornata, l’ASUS P2B proietta immagini perfette con il 100% di saturazione dei colori NTSC e una risoluzione di 1280 x 800 (WXGA).

L’obiettivo “Short-Throw” 1:1 permette di proiettare immagini con diagonale fino a 42 pollici dalla distanza di un solo metro dalla superficie di proiezione, rendendo il nuovo videoproiettore la scelta ideale per presentazioni in spazi ridotti.

L’ASUS P2B assicura la massima flessibilità d’utilizzo in mobilità grazie all’alimentazione a batterie, ha le dimensioni della custodia di un CD e pesa solo 656 grammi. Grazie alla batteria agli ioni di litio incorporata, ha una durata di 90 minuti, senza alimentazione di rete, con una luminosità di 300 lumen, o superiore se si reduce la luminosità. Quando utilizzato con un notebook, poiché è compatibile con la maggior parte degli alimentatori standard ASUS per notebook (≥ 65 W), il peso del trasporto si riduce ulteriormente, dato che non è necessario viaggiare con due alimentatori.

Il videoproiettore ASUS P2B dispone di ingressi video VGA e HDMI per collegare diversi tipi di sorgenti, mentre l’ingresso MHL (Mobile High-Definition Link*) ricarica i tablet e gli smartphone compatibili MHL durante la proiezione. La porta USB, lo slot per schede microSD e i 2GB di spazio di archiviazione integrato permettono di proiettare direttamente da una scheda di memoria o da un dispositivo di archiviazione USB. Completano la dotazione l’altoparlante integrato e il telecomando con funzioni di puntatore laser.

ASUS P2B è disponibile a un prezzo di Euro 587,00€.