Novità| Con Galaxy S4 hai un potente sistema audio!

0
57

Negli ultimi mesi Samsung, ci ha stupito con suo nuovo gioiellino, Galaxy S IV, lo smartphone progettato per semplificare il più possibile la vostra vita quotidiana.

Galaxy-S4_Group-Play_1280x720

Dotato di uno schermo da 5 pollici Super Amoled HD con uno spessore di soli 7.6 mm, 2 GB di Ram, memoria interna da 16/32/ 64 GB espandibili tramite microSD fino a 64 GB, dotato di doppia fotocamera, quella posteriore da 13 megapixel, quella anteriore da 2 megapixel. Basato su sistema operativo Android 4.2.2 Jelly Bean, batteria da 2600 mAH e connettività: WiFi, 3G, 4G LTE, Bluetooh, GPS, NFC.

Ciò che differenzia questo nuovo terminali dai precedenti modelli sono le nuove funzioni incrementate sul Galaxy S IV, come l’Intelligent Scroll, S Voice, Air View/ Air Gesture, S TrnslatorEraser Shot, Infine con la funzioneGroup Play’, sarà possibile collegare il vostro Galaxy ad altri device, senza la necessità di una connessione WiFi o 3G potrai scambiare foto e musica con i tuoi amici e ascoltare con loro la musica in simultanea, per creare un potente sistema audio, infatti proprio in merito a questo pochi giorni fa, Samsung ha lanciato un nuovo spot:

[v=zDVI0r1vRFw]

Video versione mobile