venerdì, Settembre 22, 2023
HomeApplicazioniNovità| Da oggi puoi rispondere al citofono direttamente dal divano di casa!

Novità| Da oggi puoi rispondere al citofono direttamente dal divano di casa!

BPT, azienda leader nel settore della termoregolazione, della videocitofonia e della domotica,della sicurezza e dell’illuminazione a LED, ha sviluppato XIP Mobile.  

unnamed

Si tratta di un’app che consente di gestire le funzioni videocitofoniche dall’interno dell’abitazione attraverso un dispositivo mobile, stando comodamente seduti sul divano di casa.

Attraverso l’ App XIP Mobile l’utente può:

  • Creare liste “Preferiti” e “Contatti” consente di creare e gestire in modo semplice e immediato la lista “Preferiti”, ovvero la propria rubrica suddivisa per categorie, in utenti e posti esterni, e la lista dei “Contatti” raggiungibili, siano essi dispositivi mobili, derivati analogici, portieri o posti esterni.
  • Registro delle chiamate” Per visualizzare tutte le chiamate gestite dal dispositivo, o solamente quelle ricevute, effettuate o perse,è possibile consultare il “Registro delle chiamate”. Per ciascuna voce l’App consente di sapere chi ha chiamato, la data e l’ora dell’evento, mentre la tastiera numerica permette di digitare un numero breve per chiamare direttamente altri dispositivi all’interno dell’impianto.BPT_Xip Mobile (1)
  • Come effettuare una chiamata XIP Mobile consente di chiamare due o più dispositivi in contemporanea appartenenti alla stessa unità abitativa semplicemente selezionando il contatto dalla lista “Contatti” o dalle liste “Preferiti” e premendo il pulsante di chiamata.
  • Gestire una chiamata con la preview di chi chiama L’utente può anche gestire una chiamata entrante da posto esterno o da portiere provvisto di webcam attraverso una preview video che gli permette di visualizzare sullo schermo del dispositivo l’immagine di chi sta chiamando. In questo modo può scegliere se rispondere,attivando l’audio,o se rifiutare la chiamata. Può anche decidere se far vedere la sua immagine a chi chiama (se effettua la chiamata da dispositivo mobile o è il portiere) o inibirla cliccando sulla relativa icona.
  • Autoinserire il posto esterno L’utente può anche scegliere dall’ elenco degli ingressi,il posto esterno da autoinserire e premere il pulsante di chiamata per visualizzare le immagini dei posti esterni in sequenza ciclica. Al momento della chiamata può quindi decidere se aprire la porta, attivare fino a 10 comandi ausiliari o inserire l’audio verso il posto esterno. Tra le opzioni previste figurano alcune funzioni avanzate, come la sospensione della comunicazione (Pausa), l’esclusione dell’audio uscente (Mute), la disattivazione del video uscente,oppure il cambiamento della telecamere da frontale a posteriore.

Vi ricordo che l’apps è disponibile per smartphone e Tablet Android gratuitamente!

[app]it.bpt.xipmobile[/app]

Maria Mosca
Maria Moscahttps://www.androidstylehd.com
Appassionata di tecnologia e del mondo Android, sempre alla ricerca di nuove informazioni. Mi piace stare al passo con le ultime novità e diffondere la mia conoscenza con tutti coloro che vogliono approfondire il mondo tecnologico e tutto ciò che lo circonda.
RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Most Popular

Recent Comments

Francesco Comaianni on Doogee F7: scheda tecnica e prezzo
Claudio Faggella on Honor V8 QHD | Test Live Batteria
MicR28 on Accessori
Giuliano Giambelluca on Recensione Completa Huawei P8 Max
RitornoAlFuturo on HTC One M9- Scheda Approfondita
Alessio Lo Faso on supertelefonia
Alessio Lo Faso on supertelefonia
Gabriele Zanarella on supertelefonia
Federico Cuozzo on supertelefonia
Federico Cuozzo on supertelefonia
Federico Cuozzo on supertelefonia
Sacha Rota on supertelefonia
io on bg (3)
leodis on Samsung Galaxy S6
leodis on IMAG0717
booo on
Mario on Saygus-V2-press
Natale Giuliano Mainieri on CM App Installer: un’ app per tutto [APK]
Michele Pronestì on