Novità| Ecco come migliorare le prestazioni della batteria del tuo dispositivo!

0
44

Spesso in estate, soprattutto quando siete in vacanza e non hai certo il tempo per ricaricare il tuo smartphone; tra spiaggia, aperitivi, concerti e serate all’ aria aperta insieme ai tuoi amici l’ultima cosa a cui puoi pensare è rimanere a casa o in hotel per ricaricare la batteria del tuo telefono.

grd

A questo proposito, Qualcomm ha creato Snapdragon BatteryGuru, un’app gratuita per i dispositivi Android che integrano al loro interno un processore Snapdragon. BatteryGuru studia e memorizza come l’utente utilizza il proprio smartphone e adatta le impostazioni per ridurre al minimo le attività di background e ottimizzare il dispositivo senza disattivarne le funzionalità.

Il risultato? La batteria dura più a lungo.!

L’apps garantisce una maggiore durata della batteria con un numero minore di ricariche, operando come strumento di estensione della durata della batteria, non richiede alcuna configurazione, perché apprende e modifica automaticamente le impostazioni dello smartphone al posto dell’utente. Dopo i primi 2/ 4 giorni di utilizzo, apprende i comportamenti dell’utente e quindi notifica in modo da prolungare la durata della batteria e a offrire un’esperienza migliore.

Qui sotto il video:

[v=wdgN-P0QZSg]

Video versione mobile

Vi ricordo che l’app è disponibile gratuitamente!

[app] com.xiam.snapdragon.app [/app]