Novità | Google TV 2.0 si prepara al lancio

0
255

Dopo mille promesse e mesi e mesi di attese, sembra che ormai la Google TV 2.0 sia pronta al lancio.

Infatti è stata promessa la presentazione la settimana prossima. Le partnership per lo streaming sono state fatte con un mix di aziende multimediali, riuscendo a creare fino a 100 canali, per un totale di 25 ore di contenuti originali al giorno.

Anche il canale Youtube verrà restaurato per l'occasione, la quale sta pagando profumatamente creatori di contenuti multimediali per rendere unica e originale questa nuova eperienza.

Ovviamente nel market un canale sarà dedicato interamente alla Google TV: per ora le applicazioni sono ancora poche, ma già spaziano nei vari campi, comprendendo musica, sport e vari altri canali di streaming.

Anche la navigazione sembra stata ridisegnata e Google Chrome farà la sua bella figura. Nel frattempo si sa che i partner che collaborano attivamente sono Sony e Logitech, seguiti poi da Samsung e Vizio nelle retrovie.



Il sistema operativo non può che essere Android, nella sua versione 3.1. Chissà se in un futuro non molto lontano arriverà, anche per questo dispositivo, un aggiornamento ad Ice Cream Sandwich.

  • Voi cosa ne pensate?

Fateci sapere le vostre opinioni in merito. Un saluto da AndroidStyleHD.