Novità| HTC pronta ad annunciare nuovi smartphone per l’estate 2013

0

Ormai Samsung ci ha abituato anche alla versione più piccola dei suoi top gamma, ne sono la conferma Galaxy S3 Mini e Galaxy S4 Mini, ma sembrerebbe che anche HTC stia lavorando sul One Mini, fratello minore del nuovo gioiello della nota casa taiwanese.

htc-logo-638x425

HTC One Mini, a quando pare non sarà così “mini” perché dotato di uno schermo da 4.3 pollici con un processore dual core, Ram da 2 GB, memoria interna da 16 GB, doppia fotocamera: quella posteriore da 8 megapixel, mentre quella anteriore da 1.9 megapixel. Completo di connettività WiFi, 3G, GPS, Bluetooth e 4G LTE. Batteria da 1700 mAH e sistema operativo Android versione 4.2 Jelly Bean con interfaccia HTC Sense 5.

HTC One Mini sarà presentato ufficialmente verso metà Luglio, ma secondo alcune indiscrezioni questo non sarà l’unico dispositivo del produttore taiwanese perché sentiremo parlare anche di HTC T6, un phablet Full HD da 5.9 pollici con processore quad core Qualcomm Snapdragon 800 da 2.3 GHz, infine troveremo un nuovo device della linea. ‘Desire‘, uno smartphone Dual SIM economico.

Vi terremo informati su eventuali indiscrezioni.!