Novità| Huawei annuncia lo smartphone più sottile al mondo ‘Ascend P6’

0
22

Huawei, ha presentato oggi HUAWEI Ascend P6, lo smartphone più sottile al mondo, con soli 6,18 mm di spessore.

Huawei Ascend P6

Lo smartphone si distingue per il processore quad-core da 1,5 GHz e un accattivante body metallico. Dotato di display in-cell da  4,7 pollici HD e software dalle prestazioni eccezionali, HUAWEI Ascend P6 è sinonimo di raffinata eleganza.

Ascend P6, fiore all’ occhiello della serie Ascend P, si basa su sistema operativo Android Jelly Bean 4.2.2 con interfaccia Huawei Emotion UI con fotografie panoramiche e il riconoscimento facciale. Presenta un corpo metallico satinato dal profilo dolcemente arrotondato. Inoltre dispone di display LCD da 4,7 pollici HD dotato di tecnologia in-cell e di ‘MagicTouch’ che ne consente l’utilizzo con tempi di risposta ottimizzati anche indossando dei guanti, mentre la batteria da 2000 mAh permette di arrivare a fine giornata con un solo ciclo di carica.

La fotocamera frontale da 5 MP di questo dispositivo è dotata di messa a fuoco automatica per realizzare fantastici autoscatti da condividere. La fotocamera posteriore da 8MP con apertura del diaframma di F2.0 e macro view di 4 cm consente videoregistrazioni e video playback 1080P full HD.

HUAWEI Ascend P6 è disponibile in nero, bianco e rosa con cover dai colori abbinati. Sarà distribuito in Cina a partire da giugno e in Europa Occidentale a partire da luglio con Vodafone, Telefonica, Orange, H3G, O2, Carphone Warehouse, TalkTalk, Media Markt & Saturn, TIM e online con Amazon and CDiscount. Seguirà la commercializzazione negli altri mercati!