Novità IFA2013| Annunciato ieri il nuovo Samsung Galaxy Note 10.1 (2014 Edition)

0

Samsung ha annunciato ieri il nuovo GALAXY Note 10.1, 2014 Edition, studiato per offrire, in un unico e potente tablet, un’esperienza d’uso impareggiabile, migliorando la creatività e la produttività.N1_006_R-Perspective_white

L’innovativo device di casa Samsung è dotato di un display WQXGA Super Clear LCD da 2560×1600 pixel da 10.1”, di un processore quad-core da 2.3 GHz (disponibile nella versione LTE) e equipaggiato con una memoria RAM da 3 GB.

GALAXY Note 10.1 2014 Edition racchiude il meglio dell’innovazione Samsung in un design sottile, leggero e alla moda.   Dal punto del design, GALAXY Note 10.1 presenta interessanti novità: cover posteriore morbida piacevole al tatto e nuove linee che conferiscono al dispositivo eleganza ed estrema maneggevolezza.

Inoltre, le ampie dimensioni dello schermo rendono confortevole e semplice lavorare in multitasking.

  • La funzionalità Multi Schermo consente infatti di visualizzare più applicazioni contemporaneamente su diverse schermate e, utilizzando S Pen, è addirittura possibile trascinare il contenuto da una finestra all’altra.
  • Con la funzione Pen Window è possibile accedere velocemente ad un menu di applicazioni selezione (come YouTube o la calcolatrice) semplicemente disegnando con S Pen una finestra di qualsiasi dimensione in qualsiasi punto dello schermo, senza interrompere le attività in corso.

Il GALAXY Note 10.1 (2014 Edition) sarà presente sul mercato in due diverse versioni: connettività WiFi / WiFi e LTE.

Disponibile nella versione da 32GB e dotato di uno slot micoSD per espandere la memoria fino a 64GB. Sarà disponibile in due colorazioni, Jet Black e Classic White, a partire dal terzo trimestre del 2013.