Novità| LG mostra il test sulle performance della fotocamera di Optimus G2

0
26

LG_G2_camera (1)

Tutte le principali aziende puntano a pubblicizzare i loro top gamma con simpatici video che spesso premono a evidenziare funzioni particolari o comunque tutto ciò che garantisce all’utente un’esperienza unica e praticità d’uso a livello superiore rispetto la concorrenza.

Una di queste è proprio LG, che nei suoi video vede sempre protagonista l’ultimo top gamma della serie Optimus. Ciò che differenzia questo smartphone dagli altri dispositivi presenti sul mercato è il suo design, infatti il G2 è privo di pulsanti laterali perché tutti i tasti principali sono sul retro del dispositivo. Inoltre, è il primo dispositivo al mondo con una fotocamera principale da 13 megapixel con sensore OIS (Optical Image Stabilizer), un sistema in grado di ridurre l’effetto mosso associati al movimento mentre si scatta una fotografia o durante la riproduzione di un video e con Super Resolution in grado di migliorare la risoluzione delle immagini garantendo foto più nitide.

Proprio in merito a questo LG, attraverso il video che trovate qui sotto, ha condotto il test delle prestazioni della fotocamera OIS.