Novità| Lo smartphone con autonomia fino a 35 giorni

0
35

Per tutti coloro che non ne possono più degli smartphone che garantiscono a stendo un’interna giornata di autonomia, ecco che viene in soccorso Philips, nota azienda olandese nella produzione a livello mondiale di apparecchiature elettroniche, la quale ha pensato di produrre uno smartphone con caratteristiche un pò insolite..

Philips_Xenium_w8510_00

Stiamo parlando di Philips Xenium W8510, un dispositivo dal design leggero e raffinato con un’elegante scocca in metallo sulla parte anteriore. Dotato di un display da 4.7 pollici con risoluzione HD, processore quad core da 1.2 GHz, Ram da 1 GB ed ovviamente equipaggiato di sistema operativo Android 4.2 Jelly Bean.

Ma ciò che lo contraddistingue da tutti gli altri smartphone al momento presenti sul mercato è la sua autonomia, infatti Philips Xenium W8510 è in grado di garantire fino a 35 giorni di autonomia in stand-by, ma non è finita qui perché Xenium W8510 si ricarica davvero in pochissimo tempo.

Al momento non conosciamo altri dettagli sulla caratteristiche tecniche, ma molto probabilmente questo dispositivo lascerà ‘l’amaro in bocca’ a moltissimi utenti, questo perché Xenium W8510, si presume non sarà mai commercializzato nei nostri paesi.!