domenica, Settembre 25, 2022
HomeNovitàNovità| Samsung Galaxy S IV sfida l'impossibile..

Novità| Samsung Galaxy S IV sfida l’impossibile..

Galaxy S IV è ormai il protagonista del momento, nonché ultimo top gamma di casa Samsung dal design leggero e sofisticato.

GT-I9505ZKAITV-2959325-0

Ogni caratteristica di questo device è stata progettata per semplificare la tua vita quotidiana.  Infatti, ti permetterà di rivivere passo passo i tuoi momenti speciali, grazie alle due fotocamere, quella principale da 13 megapixel che ti consentirà di fotografare o riprendere, gli amici e contemporaneamente te stesso mentre scatti, inoltre ogni scatto può essere accompagnato dalle tue parole, dalle note di una canzone o dai suoni della natura; puoi scattare in quattro secondi fino a nove fotografie in sequenza, immortalando un soggetto in movimento; puoi organizzare in ordine cronologico i tuoi scatti e arricchirli in modo semplice con dati, commenti.. In questo modo potrai creare tanti album personalizzati!

Il video qui sotto vi mostra le funzioni sopra elencate:

[v=QEJ8XcZ6Phc]

Video versione mobile

[v=RliNbgmosGA]

Video versione mobile

[v=IVmZwKf2xTY]

Video versione mobile

Inoltre, S4 è un dispositivo intuitivo, con la funzione Air View, basta avvicinare il dito allo schermo per accedere alle foto, video ed email, o vedere un numero di telefono memorizzato nella composizione veloce della tastiera. E grazie alla funzione Air Gesture, basta un movimento della mano per rispondere alle chiamate, cambiare il brano musicale che stai ascoltando, scorrere un testo o sfogliare le immagini della galleria.

[v=GXu909VUdI8]

Video versione mobile

La funzione Pausa Intelligente, ti permetterà di mettere in pausa un video senza neppure toccare lo schermo con un dito, inoltre anticipa i tuoi movimenti, ogni qual volta che il tuo sguardo si allontana dallo schermo, interrompe quello che stai facendo per riprenderla esattamente dallo stesso punto quanto ritorni a concentrare l’attenzione sul display.

[v=5HZ7XDkWPxo]

Video versione mobile

Con la funzione Group Play, sarà possibile collegare il vostro Galaxy ad altri device, senza la necessità di una connessione WiFi o 3G potrai scambiare foto e musica con i tuoi amici e ascoltare con loro la musica in simultanea, per creare un potente sistema audio.

[v=vWsSKkKFEsU]

Video versione mobile

Con Galaxy S4 sarà possibile condividere e scambiare foto o musica, senza connessione WiFi o 3G e potrai anche dialogare con il televisore, perché il tuo Galaxy si trasformerà in un telecomando universale che ti permetterà di regolare il volume della vostra TV, inoltre vi suggerirà i vostri programmi preferiti in base alle vostre preferenze!

[v=wHYR99UQQyo]

Video versione mobile

Con Samsung Galaxy S4 il mondo è a portata di mano.!!!

RELATED ARTICLES

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Most Popular

Recent Comments

Francesco Comaianni on Doogee F7: scheda tecnica e prezzo
Claudio Faggella on Honor V8 QHD | Test Live Batteria
MicR28 on Accessori
Giuliano Giambelluca on Recensione Completa Huawei P8 Max
RitornoAlFuturo on HTC One M9- Scheda Approfondita
Alessio Lo Faso on supertelefonia
Alessio Lo Faso on supertelefonia
Gabriele Zanarella on supertelefonia
Federico Cuozzo on supertelefonia
Federico Cuozzo on supertelefonia
Federico Cuozzo on supertelefonia
Sacha Rota on supertelefonia
io on bg (3)
leodis on Samsung Galaxy S6
leodis on IMAG0717
booo on
Mario on Saygus-V2-press
Natale Giuliano Mainieri on CM App Installer: un’ app per tutto [APK]