Novità| Sony ci mostra i vantaggi della tecnologia NFC

0
72

Poche ore fa Sony ha lanciato due nuovi video per mostrarci come usufruire della nuova tecnologia NFC attraverso due dei suoi dispositivi di punta, Xperia Tablet Z e Xperia Z

sony-wireless-speaker

La tecnologia Near Field Communication è un sistema in grado di fornire connettività wireless a corto raggio, fino ad un massimo di 10 cm, quando due apparecchi dotati entrambi di NFC vengono accostati tra di loro per inviare e ricevere informazioni.

Xperia Tab Z è la nuova tavoletta digitale con processore Qualcomm quad-core Asynchronous Snapdragon S4 Pro, 2 GB RAM e con un 10,1″ HD display, Mobile BRAVIA Engine 2, integra anche una fotocamera posteriore da 8 MP con sensore “Exmor R per dispositivi mobili” e quella frontale HD da 2 MP per catturare splendide immagini in ogni condizione. Vanta dei più elevati livelli di resistenza all’ acqua (IP55 & IP57), che lo rendono immune da schizzi o fuoriuscite di liquidi accidentali, integra un design sottile ed elegante grazie a uno spessore di 6.9 mm e un peso inferiore a 495 grammi.

[v=Syd9epbQ8m4]

Video versione mobile

Xperia Z è lo smartphone ideale per un’ottima esperienza d’uso.!  Dotato Reality Display Full HD da 5” con risoluzione di 1080×1920 pixel con Mobile BRAVIA Engine 2, processore quad-core Snapdragon S4 da 1.5 GHz, 2GB RAM, fotocamera principale da 13 megapixel, tecnologia 4G LTE e funzionalità Battery STAMINA Mode, che migliora la durata del tempo di standby fino a quattro volte di più. Vanta anche di tecnologia HDR che permette di realizzare immagini chiare offrendo un maggior contrasto anche in controluce.

Queste caratteristiche unite a un particolare vetro che lo rendono resistente contro i getti d’acqua a bassa pressione e può essere tenuto sotto 1 metro di acqua dolce per un massimo di 30 minuti.

[v=IYBZ0gsOov4]

Video versione mobile