Novità Terminali| Ascolta la musica con Xperia Z

0
32

Xperia Z è lo smartphone di Sony che offre un’esperienza unica, dotato di un brillante Reality Display con Mobile BRAVIA Engine 2 Full HD da 5” pollici a 1080 x 1920 pixel di risoluzione per un’eccellente nitidezza e luminosità dello schermo.

sony-xperia-z

Resistente alla polvere e all’ acqua (IP55 & IP57) grazie al display in vetro particolarmente durevole. Dotato di un processore quad-core Snapdragon S4 da 1.5 GHz con 2GB RAM, fotocamera da 13 MP Fast Capture con sensore Exmor RS, il primo dispositivo al mondo in grado di girare video in HDR (High Dynamic Range) direttamente tramite smartphone.

La tecnologia HDR permette di realizzare immagini chiare offrendo un maggior contrasto anche nei controluce. Gli utenti possono così scattare foto e girare filmati stupendi in qualsiasi condizione di illuminazione.

Sony offre una serie di applicazioni per esperienza di intrattenimento unica, infatti grazie all’ apps pre-caricata, WALKMAN, è possibile accedere a tutta la musica di cui si è effettuato il download e a una libreria di oltre 18 milioni di brani musicali da esplorare attraverso Music Unlimited e l’integrazione con Facebook. proprio in merito a questo, Sony lancia un video per evidenziare le prestazioni suono di questo dispositivo.

Buona visione!

[v=ndXBUf9Xdgo]

Video versione mobile