Novità Terminali | HTC Desire S: aggiornamento a Sense 3.0 con Android 2.3.5

0
76

Per l’HTC Desire S si preannuncia un futuro alquanto roseo, in quanto da pochi mesi dall’uscita, già starebbe per avvenire, in maniera ufficiale, l’aggiornamento all’ultima release di Android, la 2.3.5, la quale è stata rilasciata solo poche settimane fa da Google per i suoi Nexus S 4G. Una delle importanti caratteristiche di questo aggiornamento, è il fatto che, sembra, venga eliminato il Thetering e vengano apportate delle modifiche e dei miglioramenti allaGoogleMail.

Prima però che HTC tiri fuori ufficialmente questo aggiornamento, i ragazzi (soliti per fortuna 😉 ) di XDA sono riusciti ad impossessarsi della ROM ufficiale 2.3.5 per il Desire S. Questa ROMsembra provenire direttamente dalla Cina, e porterebbe, oltre alla nuova versione di Android, anche l’attesissima e bellissima interfaccia Sense 3.0. Il tutto ci sembra fantastico, ma soprattutto lo sembrerà agli utenti di questo dispositivo. 

Eccovi una foto del presunto aggiornamento:

 

 

La notizia del rilascio di questo nuovo aggiornamento ha destato si grande contentezza, ma dobbiamo comunque ricordarvi che potrebbe trattarsi di una release Beta, oppure potrebbe trattarsi di una montatura, o ancora di una modifica di alcuni file interni, fatta apposta per diffondere una notizia falsa.  Continuate a seguirci per rimanere informati!

Fonte qui