Novità Terminali| Huawei Honour entro Luglio sarà aggiornato a ICS

0
47

La casa produttrice cinese Huawei ha affermato che entro Luglio 2012 aggiornerà lo smartphone Hunour ad Android Ice Cream Sandwich. Ecco la dichiarazione ufficiale di Daniele De Grandis, Executive Director di Huawei Device Italia:

Abbiamo iniziato a distribuire Honour nelle scorse settimane ottenendo ottimi risultati in poco tempo. L’eccellenza tecnologica del telefono verrà sublimata dalla nuova versione ICS di Android, grazie alla quale andremo a migliorare l’esperienza utente. Il nostro impegno a livello locale cresce costantemente, basti pensare alle ultime partnership con le principali catene distributive di elettronica, recentemente siglate proprio per Honour, che ci consentiranno di ampliare la nostra clientela e conquistare nuove ed interessanti quote di mercato.

Huawei Honour è il device di fascia medio/alta presentato qualche mese fa al CES di Las Vegas 2012 dotato di un display TFT da 4 pollici con risoluzione di 480×854 pixel, Ram da 1 GB e memoria interna da 4 GB, fotocamera principale con Flash LED e autofocus da 8 megapixel, fotocamera anteriore da 0.3 megapixel, connettività WiFi, Bluetooth e GPS.

Honour è disponibile sul mercato italiano anche nella versione bianca, questo modello, monta già Android Ice Cream Sandwich ed è disponibile al prezzo di 299,90 Euro, per la versione in nero non ci resta che aspettare il 10 Luglio.

[divide style=”3″]