domenica, Settembre 25, 2022
HomeNovitàNovità Terminali| Smartphone a confronto: Galaxy S IV contro HTC One!

Novità Terminali| Smartphone a confronto: Galaxy S IV contro HTC One!

Poche ore va vi abbiamo mostrato un confronto tra due diversi dispositivi, Galaxy S IV presentato questa notte da Samsung e iPhone 5 di Apple, che ad oggi ha acquistato una grande fetta di mercato, ma adesso passeremo a un nuovo confronto, Galaxy S IV vs HTC One.samsung-galaxy-s-4-vs-htc-one-specs-630x472

HTC One è stato presentato il mese scorso a Londra. Un dispositivo dotato di un elegante design in alluminio con un display da 4.7 pollici e tecnologia Corning Gorilla Glass 2, risoluzione di 1920×1080 pixel con BlinkFeed, che permette di eseguire su un’unica schermata lo streaming live di tutti i tuoi contenuti preferiti, per averli sempre sott’ occhio. Se è in corso un’attività, la vedi riprodotta sulla schermata home. HTC One include inoltre, due altoparlanti stereo anteriori Beats Audio con amplificatori che emettono un suono più intenso, chiaro e forte. Integra anche due fotocamere, entrambe capaci di registrazione video Full HD da 1080p: quella frontale da 2,1 MP, quella anteriore da 13 mp che cattura il 300% di luce in più. Equipaggiato di sistema operativo Android 4.1 Jelly Bean con interfaccia HTC Sense, processore quad core Qualcomm Snapdragon 600 da 1.7 GHz, Ram da 2 GB e memoria interna da 32/64 GB ( non espandibile). Dotato di connettività Wifi, Bluetooth, GPS, NFC e DNLA, per lo streaming in modalità wireless di file multimediali dal telefono a una TV o un computer. Il suo avversario, Galaxy S IV integra uno schermo da 5 pollici Super Amoled HD con tecnologia Corning Gorilla Glass 3, con uno spessore di soli 7.6 mm contro 8.9 per HTC One, anche in questo caso 2 GB di Ram, memoria interna da 16/32/ 64 GB che a differenza dell’ HTC sono espandibili tramite microSD fino a 64 GB, dotato anche qui di doppia fotocamera, quella posteriore da 13 megapixel, quella anteriore da 2 megapixel. Basato sempre su sistema operativo Android versione 4.2.2 Jelly Bean e batteria da 2600 mAH verso i 2300 mAh per HTC One. Galaxy S IV è dotato di connettività WiFi,£G, 4G LTE, Bluetooth, GPS, NFC.

Funzionalità importanti per S IV, come S Translator’, ‘Intelligent Scroll’, ‘Air View/ Air Gesture‘ per rispondere a una telefonata, scorrere tra le mail, senza nemmeno toccare il telefono con un dito e tante altre funzioni di cui abbiamo parlato in questo articolo.

Che cosa ne pensate di questi due smartphone? Quale sarà il vostro prossimo acquisto?

RELATED ARTICLES

1 COMMENT

  1. Tanto per iniziare mi fa finalmente piacere che il confronto dei top di gamma non sia più samsung-apple. Punto secondo, sto leggendo molti commenti di delusione sull’S4, con le solite critiche..plastica…design…ecc ecc….

    Stesse critiche fatte per l’S3…poi le vendite hanno parlato chiaro.

    Le innovazioni di questo terminale non sono clamorose ma rimangono pur sempre innovazioni. Non capisco cosa si possa volere di più in questo momento (se non una batteria più performante).

    L’HTC è molto più figo, ma secondo me anche più fragile (il design si paga). Una volta c’erano due macrocategorie di fan: apple e samsung. Adesso si aggiungerà anche HTC che con questo ennesimo ottimo terminale si prenderà anche qualche fetta del mercato samsung.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Most Popular

Recent Comments

Francesco Comaianni on Doogee F7: scheda tecnica e prezzo
Claudio Faggella on Honor V8 QHD | Test Live Batteria
MicR28 on Accessori
Giuliano Giambelluca on Recensione Completa Huawei P8 Max
RitornoAlFuturo on HTC One M9- Scheda Approfondita
Alessio Lo Faso on supertelefonia
Alessio Lo Faso on supertelefonia
Gabriele Zanarella on supertelefonia
Federico Cuozzo on supertelefonia
Federico Cuozzo on supertelefonia
Federico Cuozzo on supertelefonia
Sacha Rota on supertelefonia
io on bg (3)
leodis on Samsung Galaxy S6
leodis on IMAG0717
booo on
Mario on Saygus-V2-press
Natale Giuliano Mainieri on CM App Installer: un’ app per tutto [APK]