venerdì, Settembre 22, 2023
HomeDeviceNovità Terminali| V96 il nuovo tablet prodotto da ZTE

Novità Terminali| V96 il nuovo tablet prodotto da ZTE

L’azienda cinese ZTE annuncia un nuovo dispositivo, visto per la mia volta in occasione del World Mobile Congress 2012 di Barcellona: ZTE V96

ZTE V96 è un interessante tablet, rivestito da una scocca in alluminio e rivestimento in gomma, basato su sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich con display multitouch da 10 pollici e risoluzione di 1280×800 pixel. Caratteristica principale che contraddistingue questo nuovo prodotto è il suo processore, un potente dual core Qualcomm Snapdragon S4 da 1.7 GHz, troviamo inoltre doppia fotocamera, quella posteriore con autofocus da 5 megapixel, quella anteriore da 2 megapixel; connettività HSPA, LGT 4G, uscita HDMI.

Al momento non sono state rilasciate notizie ufficiali su commercializzazione e prezzo, ma vi lasciamo un breve video. Continuate a seguirci per rimanere sempre aggiornati.

[tabs]
[tab title=”Video“][v=UzXoxVwq4KM][/tab]
[/tabs]

[divide style=”3″]

Maria Mosca
Maria Moscahttps://www.androidstylehd.com
Appassionata di tecnologia e del mondo Android, sempre alla ricerca di nuove informazioni. Mi piace stare al passo con le ultime novità e diffondere la mia conoscenza con tutti coloro che vogliono approfondire il mondo tecnologico e tutto ciò che lo circonda.
RELATED ARTICLES

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Most Popular

Recent Comments

Francesco Comaianni on Doogee F7: scheda tecnica e prezzo
Claudio Faggella on Honor V8 QHD | Test Live Batteria
MicR28 on Accessori
Giuliano Giambelluca on Recensione Completa Huawei P8 Max
RitornoAlFuturo on HTC One M9- Scheda Approfondita
Alessio Lo Faso on supertelefonia
Alessio Lo Faso on supertelefonia
Gabriele Zanarella on supertelefonia
Federico Cuozzo on supertelefonia
Federico Cuozzo on supertelefonia
Federico Cuozzo on supertelefonia
Sacha Rota on supertelefonia
io on bg (3)
leodis on Samsung Galaxy S6
leodis on IMAG0717
booo on
Mario on Saygus-V2-press
Natale Giuliano Mainieri on CM App Installer: un’ app per tutto [APK]