Novità| Un Top gamma italiano dal giusto prezzo!

0
35

Tech Zis, lancia un nuovo progetto che parte dal Salento per la creazione di uno smartphone italiano top gamma, ma dal costo inferiore rispetto agli altri modelli disponibili sul mercato. 

48747

L’obbiettivo è quello di dimostrare alle persone che spendendo meno si possono avere un dispositivo veramente al top della gamma, e, cercando di creare posti di lavoro, in un territorio afflitto dall’ attuale crisi economica.

disegnosmartphone

Il dispositivo sarà dotato di un display da 5 pollici Full HD retina con tecnologia IPS e densità di oltre 440 pixel per pollice, avrà un processore quad core da 1,5 GHZ, 2 GB di memoria ram e da 32 GB di memoria interna, espandibile tramite microSD. Per quanto invece riguarda il reparto fotografico, lo smartphone sarà dotato di una fotocamera da 13.0 MP al posteriore e da 3.0 MP quella anteriore.

Inoltre, sarà alimentato da una batteria di ben 2500 mAH, e dovrebbe raggiungere le seguenti dimensioni 141x70x81 mm, rendendolo molto comodo da utilizzare con una sola mano. Sarà basato di sistema operativo Android Jelly Bean 4.2.2, anche se potrebbe arrivare sul mercato direttamente con la nuova versione (4.3 Jelly Bean).

Per far partire il progetto sta per essere avviata una campagna di crowdfunding,con lo sviluppo finale del dispositivo e con la produzione dei primi dispositivi, in modo da far conoscere il prodotto in modo più approfondito, affinché il dispositivo possa essere lanciato in campo internazionale, con la prima distribuzione che sarà distribuita in tutta Europa, e in seguito attraverserà anche l’oceano.

La campagna di finanziamento sarà suddivisa in due tranche, la prima che partirà proprio in queste ore, per il pre-ordine, dei primi tre dispositivi firmati Tech Zis, che saranno in edizione limitata, caratterizzati da colori appariscenti, inoltre, i dispositivi, saranno diversi anche l’uno dall’ altro.

Non finisce qui, perché chiunque si accaparrerà i tre smartphone, oltre allo stesso, gli sarà offerta una vacanza della durata di una settimana (con massimo quattro posti letto) nel Salento, per passare dei giorni di relax tra storia e spettacolari spiagge.

Inoltre,  a seconda del sostegno dato, a tutti i sostenitori del progetto saranno garantiti dei premi come: il pre-ordine del dispositivo, ma anche una vacanza nel Salento.