Nuovi Render sulle colorazioni del prossimo Xiaomi Mi 6x

0
651

Nelle ultime ore è stato condiviso su Weibo, il popolare social network cinese, un interessante post contenente alcuni render HD che mostrano il presunto Xiaomi Mi 6X in 5 colorazioni differenti.

Come è possibile vedere dalle immagini allegate all’articolo, il nuovo dispositivo di fascia media sarà disponibile nelle varianti di colore Cherry Powder, Red Flame, Sand Gold, Glacier Blue e Black Stone.

Infine vi ricordiamo che il prossimo Xiaomi Mi 6x dovrebbe utilizzare un processore octa-core Qualcomm Snapdragon 660 con clock a 2 GHz,inoltre l’utente avrebbe la possibilità di scegliere il nuovo device in almeno 3 varianti con 4 GB di RAM e 64 GB di archiviazione interna, 6/64 GB e 6/128 GB.

Per quanto riguarda il comparto fotografico, il Mi 6X dovrebbe offrire la stessa configurazione vista a bordo dell’ultimo telefono della serie Redmi Note, dunque una doppia fotocamera posteriore da 12 + 20 mega-pixel (Sony IMX486 + IMX376) e una fotocamera frontale da 20 mega-pixel con sensore Sony IMX376.