OnePlus 5 e 5T supportano ora la modalità HD di Netflix

0
477

Nella giornata odierna con un post sul forum ufficiale David Y, Community Manager di OnePlus, ha affermato che la compagnia cinese è ora in grado di aggiornare OnePlus 5 e OnePlus 5T con il supporto alla modalità HD di Netflix.

Il processo di aggiornamento risulta essere un po’ macchinoso dato che richiede un collegamento fisico con un PC autenticato, in grado quindi di aggiungere il supporto Widewine(Widewine è un componente DRM di proprietà di Google, indispensabile per accedere ai contenuti di alcuni dei più importanti servizi di streaming, tra cui appunto Netflix e Amazon Prime Video) e questo è possibile solamente inviando lo smartphone al produttore, che lo eseguirà nei propri laboratori.

Inoltre Oneplus ha specificato che non ci sono altri modi per ottenere l’autorizzazione di livello 1 per cui se siete interessati all’aggiornamento dovrete per forza spedirlo a OnePlus.

Infine Oneplus ha dichiarato di prendersi carico dei costi di spedizione e che gli OnePlus 5 e OnePlus 5T ricevuti saranno nuovamente nelle mani dei rispettivi proprietari entro cinque giorni.