OnePlus 5 riceverà il Face Unlock

0
724

OnePlus, dopo l’annuncio di OnePlus 5, avrà la funzione Face Unlock; il produttore cinese ha voluto spiegare anche i motivi che hanno portato a questa scelta, che appare quantomeno strana, dopo che aveva espresso che tale funzione era riservata al solo 5T.

Sembra, che a decidere tale scelta siano state le numerose richieste da parte degli utenti per poter avere la funzione anche sul modello presentato la scorsa primavera.

Per testare questo, OnePlus ha creato una build Open Beta così da poter raccogliere un discreto quantitativo di feedback prima di poterla rilasciare a tutti gli utenti nella build definitiva.

Nella giornata di ieri il CEO di Oneplus, Carl Pei, con un tweet ha deciso di implementare tale funzione anche OnePlus 3 e Oneplus 3T, smartphone ancora molto amati dalla grande community di Oneplus.

Vi ricordiamo che nonostante la soluzione di OnePlus sia decisamente più veloce di quella proposta da Apple (ad oggi una tra le più sicure e funzionali sul mercato), la sicurezza è inferiore e, quindi, non potrà essere utilizzata per autorizzare transazioni economiche.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here