OnePlus promette un nuovo smartphone prima di Natale

0
46

OnePlus,nuovi smartphone

Il co-fondatore di OnePlus, Carl Pei, ha rivelato che la società ha intenzione di introdurre sul mercato un secondo tipo di smartphone, oltre al OnePlus 2 atteso per l’11 agosto.

In un’intervista a USA Today, Pei ha detto che il nuovo dispositivo arriverà “entro la fine dell’anno, speriamo entro natale”, ma è stato molto vago sui dettagli, non specificando il ruolo del nuovo dispositivo sul mercato, “può o non può avere caratteristiche superiori al OnePlus 2”.

OnePlus-art

“Quando ho visto il prototipo del telefono ero tipo: ‘merda sarà il mio telefono quotidiano”

In base a queste parole, sembra che OnePlus potrebbe rilasciare un vero top di gamma, anche superiore al nuovo OnePlus 2, con caratteristiche e funzionalità del tutto simili ai vari Samsung Galaxy S6, Galaxy Note, iPhone 6, LG G4 ecc.

È dunque per questo, forse, che se ne è ancora parlato a fondo. Infatti, con il lancio di OnePlus 2 sempre più imminente, potrebbe essere una mossa controproducente.

Pei, ha anche detto, che l’obbiettivo della società è quello di fornire la migliore esperienza all’utente, e non apprezza il fatto che la società sia conosciuta solo per il prezzo contenuto dei suoi smartphone.

Finora, più di un milione di persone hanno manifestato interessa ad acquistare il OnePlus 2, in uscita l’11 agosto al prezzo di 329 euro.