sabato, Maggio 21, 2022
HomeNovitàDa non perdereOPPO LANCIA IL VIRTUAL ASSISTANT: CON FIND X5 SERIES ARRIVA UN NUOVO...

OPPO LANCIA IL VIRTUAL ASSISTANT: CON FIND X5 SERIES ARRIVA UN NUOVO SERVIZIO PER ESSERE ANCORA PIÙ VICINI AI CONSUMATORI

OPPO, tra le aziende leader al mondo nel settore degli smart device, con il nuovo servizio Virtual Assistant mette a disposizione degli utenti un esclusivo supporto video dedicato, utile sia prima dell’acquisto, che nella vita di tutti i giorni. Virtual Assistant, infatti, consentirà a chiunque desideri sfruttare al massimo il potenziale della nuova Find X5 Series, o abbia acquistato un dispositivo della line-up, di prenotare una video-call con un esperto, che risponderà in maniera estensiva alle proprie curiosità e saprà diagnosticare eventuali bug senza attese. Con l’esperto al proprio fianco sarà semplice individuare potenziali problematicità attraverso la condivisione dello schermo, al seguito della quale suggerirà le soluzioni più efficaci e hassle-free. 

OPPO, dunque, ancora una volta investe sul suo ecosistema di servizi a supporto dell’utente per un’esperienza d’uso premium. Il servizio Virtual Assistant si colloca all’interno dell’offerta di servizi integrativi a costo zero pensati per la Find X5 Series, che tutelano i consumatori dai piccoli incidenti della vita quotidiana, a cui spesso fanno seguito lunghi tempi d’attesa e importanti costi di riparazione. Per compensare i disagi tipicamente ricollegati a queste situazioni, OPPO ha previsto la possibilità di ritirare e riconsegnare a domicilio i dispositivi da riparare senza alcun costo aggiuntivo. Per prolungarne il ciclo di vita e semplificare significativamente la risoluzione di issues, inoltre, OPPO permette di attivare OPPO Care che, oltre a proteggere lo smartphone per 24 mesi, prevede la sostituzione gratuita dello schermo in caso di danno accidentale: un servizio che copre tutti i modelli della serie Find X5, offrendo un anno di protezione per Find X5 Pro e Find X5 e tre mesi per Find X5 Lite. A ciò si aggiunge la famosa Garanzia Internazionale, che protegge i device dall’usura e dai danni accidentali in oltre 33 diversi Paesi. 

Per scoprire l’ecosistema di servizi integrativi a costo zero, tra cui Virtual Assistant, e richiedere immediatamente un consulto su Find X5 Series con l’esperto, visita la pagina dedicata. 

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Most Popular

Recent Comments

Francesco Comaianni on Doogee F7: scheda tecnica e prezzo
Claudio Faggella on Honor V8 QHD | Test Live Batteria
MicR28 on Accessori
Giuliano Giambelluca on Recensione Completa Huawei P8 Max
RitornoAlFuturo on HTC One M9- Scheda Approfondita
Alessio Lo Faso on supertelefonia
Alessio Lo Faso on supertelefonia
Gabriele Zanarella on supertelefonia
Federico Cuozzo on supertelefonia
Federico Cuozzo on supertelefonia
Federico Cuozzo on supertelefonia
Sacha Rota on supertelefonia
io on bg (3)
leodis on Samsung Galaxy S6
leodis on IMAG0717
booo on
Mario on Saygus-V2-press
Natale Giuliano Mainieri on CM App Installer: un’ app per tutto [APK]