Pokémon Masters in arrivo quest’estate

Pokémon Masters sarà disponibile per iOS e Android quest'estate, così ha annunciato Tsunekazu Ishihara, capo di The Pokémon Company!

0
239

Pokémon Masters sarà disponibile per iOS e Android quest’estate, così ha annunciato Tsunekazu Ishihara, capo di The Pokémon Company!

Ishihara e gli sviluppatori del gioco hanno anche mostrato un nuovo trailer in stile anime e hanno rivelato maggiori dettagli del gioco, annunciato per la prima volta in occasione di un evento a Tokyo insieme a Pokémon Sleep e Home.

A quanto pare, il gioco sarà ambientato su un’isola artificiale chiamata Pasio, dove dovrete fare squadra e combattere contro volti familiari: allenatori di tutta la serie, come Brock e Misty.

Ogni allenatore avrà un compagno Pokémon con cui viaggiare, incontrare altri allenatori con cui far squadra e guadagnare badge per qualificarsi per la Pokémon Masters League. In combattimento, le lotte saranno 3-vs-3 in tempo reale.

La Pokémon Company sta lavorando con DeNA, l’azienda di sviluppo mobile che ha ideato anche Super Mario Run e Fire Emblem Heroes, giusto per intenderci.

Ancora non si hanno date specifiche ne dettagli certi, speriamo solo il gioco arrivi “puntuale” e senza ritardi, come già capitato in precedenza…

Via: Engadget