Poly presenta i primi prodotti per videoconferenze professionali per chi lavora da remoto

0
283

Poly conosciuta per essere l’azienda che ha portato la prima cuffia sulla luna, presenta oggi a livello internazionale una innovativa gamma di prodotti per personal video conference di livello professionale, progettata per migliorare la forma di comunicare del lavoratore da remoto.

Si tratta della nuova gamma Poly Studio P, composta dalla webcam Poly Studio P5, la personal video bar Poly Studio P15 e il nuovo monitor per personal conference Poly Studio P21. 

Queste soluzioni si contraddistinguono grazie all’ottica ottimizzata per le videoconferenze, il perfezionamento dei microfoni delle telecamere e una tecnologia d’audio avanzata. Tutto ciò permette di godere di una qualità di audio e video eccezionale, mentre i colori brillanti e la compensazione automatica della scarsa illuminazione offrono video di alta definizione professionale in qualunque situazione. Inoltre, i prodotti della gamma Poly Studio P funzionano alla perfezione con qualunque sistema di videoconferenza, come per esempio Zoom e Microsoft Teams e, per tanto, offrono agli utenti la libertà di scegliere quello che meglio si adatta alle loro necessità.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here