POWERBANK AUKEY 16000 non rimanere mai a corto d’energia!

0

powerbankOgni mattina in Africa, quando sorge il sole una gazzella si sveglia, sa che dovrà correre più veloce di un leone o verrà uccisa.
Ogni mattina in Italia quando sorge il sole un italiano si sveglia, sa che dovrà correre alla più veloce presa di corrente o lo Smartphone si scaricherà.
Ogni mattina, non importa che tu sia una gazzella o uno Smartphone, l’importante è che sia carico.
Puoi avere lo Smartphone migliore sul mercato ma se è scarico, servirà a poco o niente. Toccherà ricaricarlo, ma se non abbiamo prese mei paraggi? Facile, usufruiamo di un Powerbank, in questo caso di un AUEY 16000 mAh.
AUKEY mette sul mercati uno dei suoi miglior Powerbank, un prodotto molto valido e ben costruito.
Partiamo dall’esterno.imagespa-t3_desc_7
Lungo 156 mm X 73 X 18.8, con un peso di 342 g può sembrare scomodo, ma con il tempo ci si fa l’abitudine inserendolo nella tasca anteriore dei pantaloni.
Inoltre presente 2 porte USB con uscita massima fissata a 3.4 A.
Il design è molto lineare, arricchito da un pulsante che una volta premuto indica il livello di capacità residua:
0%- 20% = Rosso
20%- 60%= Verde
60%- 100%= bianco
La batteria ai polimeri di litio ha una capacità di 16000 mAh, permettendo così, più e più cariche del vostro Smartphone senza preoccupazione che si scarichi. Prendiamo un tipico Smartphone con batteria da 3200 mAh, ci vorranno ben 5 cariche da zero per poter scaricare del tutto il Powerbank!
Ultima chicca, un led di illuminazione che si accendo con il tocco prolungato del tasto accensione.
AUKEY sta sfornando sempre più prodotti validi e questo Powerbank ne è la prova! Aukey-QC-2-0-Power-Bank-16000-mAH-3-USB-ports-External-Battery-with-Type-C
I prezzi si aggirano su Amazon(unico store dove è possibile comprarlo) intorno ai 20-25 euro.