Il marchio tecnologico globale OnePlus annuncia oggi che il suo ultimo flagship OnePlus 11 può ora accedere ad Android 14 Beta 1. Grazie al Developer Preview Program, gli appassionati potranno quindi testare una prima build di Android 14 sul loro OnePlus 11.
“In OnePlus, stiamo lavorando a stretto contatto con Google per fornire ai nostri utenti un’esperienza veloce, fluida e stabile con OxygenOS, basato sul sistema operativo Android“, spiega Kinder Liu, Presidente e CEO di OnePlus. “Siamo molto felici di annunciare che, grazie a questa collaborazione con Google, possiamo offrire agli appassionati la possibilità di testare una prima build di Android 14 su OnePlus 11“.
Android 14 è progettato in modo da portare a un livello ancora superiore la privacy e la sicurezza degli utenti, migliorare le prestazioni del dispositivo e dare più spazio alla creatività e alla personalizzazione da parte degli utenti. Android 14 Beta 1 sarà disponibile su OnePlus 11, il nuovo flagship di punta di OnePlus, presentato lo scorso febbraio. OnePlus 11 è dotato della più recente piattaforma mobile Snapdragon 8 Gen 2 con fino a 16 GB di RAM LPDDR5X, un display Super Fluid AMOLED da 6,7 pollici 2K 120Hz con LTPO 3.0, il sistema SUPERVOOC Endurance Edition da 100W e un sistema fotocamere Hasselblad for Mobile di terza generazione, per offrire un’esperienza sempre al top agli utenti.
L’aggiornamento Android 14 Beta 1 sarà disponibile per OPPO Find N2 Flip, lo smartphone presentato lo scorso febbraio. OPPO Find N2 Flip è dotato di uno dei più grandi schermi esterni interattivi del settore, della piega più invisibile grazie alla cerniera Flexion Hinge di nuova generazione, della batteria più grande che permette di utilizzare il device per un giorno intero con ricarica flash SUPERVOOC. Inoltre, è accompagnato dalla promessa di quattro aggiornamenti ColorOS e cinque anni di aggiornamenti sulla sicurezza per gli utenti di tutto il mondo.
È possibile ora scaricare la versione per sviluppatori di ColorOS, basata su Android 14 Beta 1 a questo link, e, nel corso dell’anno, gli utenti globali di OPPO Find N2 Flip potranno godere della versione pubblica di ColorOS basata su Android 14.