Presentati i nuovi Moto Mods

0
688

Nonostante si fossero già visti al CES 2018, Motorola riporta i suoi due nuovi Mods al Mobile World Congress 2018!

I mods di cui parliamo sono accessori che vanno ad equipaggiare i dispositivi Motorola con “cover” che permettono di ampliarne le capacità.

Il primo si chiama “Lenovo Vital Moto Mod” ed è un accessorio utile per tenere sotto controllo la salute dell’utente. Grazie ad esso infatti abbiamo la possibilità di controllare con precisione vari aspetti: frequenza cardiaca, frequenza respiratoria, saturazione, temperatura corporea interna e pressione sanguigna sistolica e diastolica. Tutto questo è è realizzato con l’inserimento di un dito all’interno di un particolare alloggio dove trovano posto i vari sensori, ovviamente tutto in modo indolore. Molto utile per poter avere sempre la possibilità di controllare la nostra salute.

Il secondo accessorio presentato è “Livermorium Slider Keyboard“, un case in grado di equipaggiare il nostro Motorola con una tastiera QWERTY completa a scorrimento, come accadeva un tempo con i vecchi telefoni. Il meccanismo è in grado di inclinarsi fino a 60 gradi, per garantire un angolo ottimale. Molto utile per chi ha necessità di usare una tastiera fisica, o semplicemente per i nostalgici dei dispositivi a scorrimento.

Nonostante la fantasia sia ormai finita, sembra che Motorola non molli l’osso, cercando di mantenere la promessa fatta ai suoi utenti di garantire un continuo sviluppo di Mods.

Per scoprire l’intera collezione, potete usare l’app ufficiale presente nel Play Store.

Moto Z Market
Moto Z Market
Price: Free
  • Moto Z Market Screenshot
  • Moto Z Market Screenshot
  • Moto Z Market Screenshot
  • Moto Z Market Screenshot