Presonus annuncia FaderPort 16 per la fine di Novembre

0
138

L’ultimo modello della serie delle superfici di controllo FaderPort ™, ricco di funzionalità e di facile utilizzo, di PreSonus®, il controller di produzione Mixer FaderPort 16 si connette tramite USB 2.0 per fornire un preciso controllo tattile sulle funzioni di mixaggio e di automazione sulla tua DAW, incluso il controllo completo del transport . La nuova superficie di controllo offre un controllo  completo, solo e muto su 16 canali contemporaneamente, con 16 sensori sensibili al tatto, motorizzati, con fader da 100 mm e 89 pulsanti che coprono 102 funzioni diverse. Ingrandire velocemente i file audio per la modifica, regolare un tempo di click-track con un semplice tocco, modificare i parametri plug-in, gestire i mix aux e, naturalmente, controllare i livelli della traccia con il tocco di un dito.
Il navigatore Session Navigator FaderPort 16 offre un facile accesso a otto funzioni mission-critical per la massima flessibilità. I pulsanti dedicati vengono forniti per bloccare immediatamente tutti i brani per la registrazione; controllo del silenzio e Solo Clear; visualizzare solo le tracce, busses e i VCA che si desidera visualizzare; e altro ancora. Non si è limitati ai comandi pre-impostati: Quattro pulsanti utente programmabili consentono di accedere rapidamente e facilmente alle funzioni preferite. I grandi pulsanti illuminati consentono di trovare la funzione necessaria in modo rapido e semplice. 16 strip di scribble digitali ad alta definizione forniscono feedback visivi.


Il flusso di lavoro streamlined e il supporto per i protocolli Mackie Control e HUI lo rendono veloce e facile da controllare praticamente qualsiasi DAW. Non è necessaria alcuna installazione del driver; basta collegare la superficie di controllo a una porta USB e prendere il comando del mix e dei plug-in.
Quando viene utilizzato con Studio One, il FaderPort 16 è una rivelazione, permettendo di fare cose come passare tutti i plug-in su qualsiasi traccia con un pulsante, premere e aprire l’editor di canali e attivare i fader per controllare la macro personalizzata di ciascun canale. Utilizzare la funzionalità Control Link in modo che l’encoder Pan / Param possa seguire il mouse, fornendo un controllo immediato di qualsiasi parametro o bloccare l’encoder nel parametro corrente. Utilizza il Navigatore di sessione per scorrere rapidamente le diverse sezioni della traccia Arranger; e altro ancora. Sarai stupito di quanto più veloce puoi lavorare.
Il FaderPort 16 dovrebbe essere disponibile presso i rivenditori di PreSonus alla fine di novembre 2017 per un prezzo MAP / street per gli Stati Uniti di $ 999.95. Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.presonus.com/products/FaderPort-16.