PreSonus invia la superficie di controllo FaderPort 16

0
1161

Baton Rouge, Louisiana-  PreSonus® distribuisce il suo controller di produzione FaderPort ™ 16 Mix, ricco di funzionalità e facile da usare, che si collega tramite USB 2.0 per fornire un controllo tattile preciso sulle funzioni di mix e automazione della tua DAW preferita, incluso il controllo completo del trasporto. Il terzo modello della serie FaderPort, la nuova superficie di controllo offre un controllo completo di livello, solo e muto su 16 canali contemporaneamente, con 16 fader motorizzati, 100 mm e 89 pulsanti che coprono 102 diverse funzioni. Ingrandisci rapidamente i file audio per modificarli, modificare i parametri dei plug-in, gestire i mix aux e, naturalmente, controllare i livelli di traccia con il semplice tocco di un dito.

L’esclusivo Session Navigator di FaderPort 16 offre un facile accesso a otto funzioni mission-critical per la massima flessibilità. Sono previsti pulsanti dedicati per inserire immediatamente tutte le tracce per la registrazione; controlla i mute e Solo Clear; visualizza solo le tracce, i bus e i VCA che vuoi vedere; e altro ancora. Non sei limitato ai controlli preimpostati: presonus-faderport_16-top_3000x1865Quattro pulsanti utente programmabili ti consentono di accedere rapidamente e facilmente alle tue funzioni preferite. I pulsanti grandi e luminosi consentono di trovare la funzione di cui hai bisogno in modo facile e veloce. Sedici strisce scribble digitali forniscono feedback visivo.

Flusso di lavoro semplificato e supporto per i protocolli Mackie Control e HUI rendono facile e veloce il controllo di qualsiasi DAW. Non è necessaria l’installazione del driver; basta collegare la superficie di controllo a una porta USB e prendere il comando del tuo mix e plug-in.
Se utilizzato con Studio One®, FaderPort 16 è una rivelazione che ti consente di aggirare tutti i plug-in su qualsiasi traccia con un solo pulsante e aprire l’editor di canali e abilitare i fader a controllare la macro personalizzata di ogni canale. Usa la funzione Control Link in modo che l’encoder Pan / Param possa seguire il tuo mouse, fornendo un controllo istantaneo di tutti i parametri, o bloccare l’encoder sul parametro corrente. Usa il Session Navigator per scorrere rapidamente le diverse sezioni nella traccia Arranger; e altro ancora. Sarai stupito di quanto tu possa lavorare più velocemente.

FaderPort 16 è disponibile presso i rivenditori PreSonus per un prezzo statunitense di $ 999,95. Per ulteriori informazioni, visitare www.presonus.com/products/FaderPort-16