Prime foto di OnePlus 6

0
599

Manca ancora molto alla presentazione di OnePlus 6, ma già iniziano a farsi strada le prime foto!

OPPO, OnePlus e Vivo sono di proprietà della stessa azienda: la BBK Elelctronics. Questo significa che il design e i componente interni dei modelli delle 3 rispettive marche sono simili in quanto hanno possibilità di condividere informazioni tra di loro.

Proprio l’anno scorso infatti OPPO R11 e R11s hanno avuto un design veramente molto simile a OnePlus 5 e OnePlus 5T, quindi meglio prestare attenzione a qualche leak.

É apparso un rendere del futuro OPPO R15 e quindi anche del vicino OnePlus 6 che li ritrae in una versione molto simile ad iPhone X, come sta andando di moda ora.

Come design i dispositivi sarebbero caratterizzati da una cornice inferiore molto ridotta e un taglio nella parte superiore del display per ospitare la fotocamera frontale e i classici sensori. Nella parte posteriore invece sembrano identici ai fratelli OPPO R11s e OnePlus 5T, con doppia fotocamera orizzontale, flash LED e lettore di impronte digitali.

Design a parte, la componentistica interna è di tutto rispetto: uno Snapdragon 845, 8 GB di RAM e 256 GB di memoria interna.

Voi che ne pensate, siete a favore o no del famoso “notch” anche in uno OnePlus?