Primi leak del prossimo OnePlus 8

Il OnePlus 7T non è ancora stato commercializzato del tutto, ma questo non ferma le fughe di notizie sul suo inevitabile fratello futuro!

0
118

Il OnePlus 7T non è ancora stato commercializzato del tutto, ma questo non ferma le fughe di notizie sul suo inevitabile fratello futuro!

Dei leaker hanno postato ciò che dicono essere i renders di OnePlus 8 basati su immagini tratte da personale “interno all’azienda”. Il design suggerisce che OnePlus stia tornando a un design più convenzionale sul retro, ma che apporterà alcune modifiche potenzialmente gradite ovunque. Il prossimo modello dovrebbe avere un display curvo da circa 6.5″ con un foro per la fotocamera anziché la classica e ormai conosciuta “tacca” o meccanismo popup dei modelli attuali. Non rappresenterebbe certamente un design totalmente rivoluzionario, ma certamente si tratta di un aggiornamento estetico notevole rispetto a quello attuale.

Nonostante non si conosca ancora nulla delle caratteristiche tecniche, l’unica notizia riguarda la presenza della ricarica wireless. Finora infatti OnePlus ha deciso di non inserirla a favore di una soluzione cablata più veloce, ma la pressione della concorrenza potrebbe aver forzato questa scelta. È anche ragionevole sospettare che OnePlus 8 sarà dotato di ogni nuova tecnologia, come ad esempio il tanto rumoreggiato chip Qualcomm Snapdragon 865.

É troppo presto per sapere la data di uscita del OnePlus 8, ma la storia suggerisce che potremmo già vederlo tra circa sei mesi, e noi non vediamo l’ora di vederlo annunciato!

Via: Engadget